CORSI ISAF

Il Circolo Nautico Riva di Traiano, in collaborazione con il Centro Addestramento al Soccorso e la Sopravvivenza di Anzio autorizzato dalla Federazione Italiana Vela (FIV) a svolgere corsi di sopravvivenza personale I.S.A.F., invita non solo i partecipanti alla Roma X 1, per i quali è obbligatoria la certificazione, ma tutti i regatanti a frequentare il corso per il conseguimento dell’ “ISAF Approved Offshore Personal Survival” conforme alla Sez.6 delle O.S.R. (Offshore Special Regulation). A tale scopo è stata stabilita la seguente convenzione riservata a tutti gli iscritti/tesserati al CNRT e/o iscritti alle regate del Circolo in calendario:
Euro 260,00 (IVA esente) Corso ISAF come da Sez.6 OSR – validità 5 anni
Euro 120,00 (IVA esente) Corso di aggiornamento ISAF – a scadenza dei 5 anni
Calendario relativo all’evento Roma X 1, X 2, X Tutti: 14-15 Marzo (presso il Centro Addestramento di Anzio) 28-29 Marzo(presso il Centro Addestramento di Anzio). Per ulteriori informazioni e recapiti potete consultare la voce “CONVENZIONI” nella sezione “INFO E CONTATTI”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>