FRANCO GUERRIERI CI HA LASCIATI

2image_news.php

2image_news.phpE’ molto triste sapere che Franco Guerrieri non c’è più, almeno per chi l’ha conosciuto e l’ha apprezzato come “uomo di mare”, un uomo che amava profondamente la vela e credeva nei valori umani ad essa legati.
Lo abbiamo ammirato per la sua caparbietà e la sua ferrea volontà nel portare avanti le iniziative del suo circolo Granlasco, di cui Franco è stato il fondatore e che, grazie alla sua voglia di fare, vanta, oltre ad una splendida sede romana sul Tevere (famosa per i ritrovi del giovedì), anche una ricca flotta di barche con base a Riva di Traiano, pronte ad ospitare gli allievi.
In questi casi, si dice “ha smesso di soffrire” e mai parole sono state così vere perché è mancato dopo una lunga malattia.
Ci piace ricordarlo vincitore, sul podio delle nostre regate, insieme a sua moglie, Maddalena, con la quale amava navigare.
Ci mancherà.
I funerali si terranno lunedì mattina alle 10h30 presso la parrocchia Santa Felicita a Fidene, in via Don Giustino Russolillo 37.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>