GARMIN

Garmin Italia, una divisione di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, ha deciso di appoggiare la nuova edizione di Roma per 2, attraverso il suo Rivenditore SYSTEM YACHT.

Garmin è un’azienda all’avanguardia da oltre 25 anni nello sviluppo di dispositivi per la navigazione, in grado di diventare validi alleati per chi vive ogni giorno il mare in regata, professionalmente e per passione.

Tutti i prodotti Garmin sono dotati di funzionalità avanzate e facilissimi da usare: crediamo, infatti, che la vera tecnologia debba essere sempre a portata di mano, per potere fare davvero la differenza per chi la utilizza. Il risultato è la gamma prodotti più completa e con gli standard più elevati del settore, che include: chart plotter, display, moduli ecoscandaglio, radar ad alta definizione, autopiloti, orologi e GPS e altri strumenti per la nautica…
Tutte le soluzioni Garmin per la vela sono state progettate per effettuare una partenza perfetta, avere sempre tutte le informazioni strategiche, nel momento giusto, e toccare con mano la forza della semplicità. Frutto delle pluriennali esperienze di DEAN BARKER nelle più prestigiose manifestazioni veliche mondiali, i trasduttori gWind rappresentano il connubio perfetto fra tecnologia, esperienza e design. Progettati per i velisti più esigenti, i nuovi Maxi Display GNX™ 120 & 130 glass bonded da 7” e 10” sono estremamente sottili, leggeri e luminosi. Unici nel loro genere, hanno i caratteri in assoluti più grandi della categoria. Imperdibili sono anche le nuovi funzioni 2015 dedicate alla regata: starting line, laylines, pre-race guidance, race timer.

System Yachts

Il punto vendita di System Yachts

 

System Yacht è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e ottimizzazione degli impianti di bordo. Qualità, innovazione e tecnologia sono i cardini dell’attività che si coniuga, secondo la filosofia del suo fondatore Claudio Santi, con design, forma e funzionalità. System Yacht collauda imbarcazioni, esegue taratura strumentazione sia su barche a motore che su imbarcazioni da regata.

L’imbarcazione con autopilota Garmin Reactor che partecipa alla Romax2

L’imbarcazione con autopilota Garmin Reactor che partecipa alla Romax2

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>