REGATA VIRTUALE, VINCE HERVE AVALON

14image_news.php

14image_news.phpIl francese Hervé Avalon ha vinto la nostra regata virtuale Roma per 2. Ha tagliato il traguardo – ripetiamo Virtuale!!! – con 4 minuti e 30 secondi di vantaggio su un altro francese FreizhVolante TGVA e con 9 minuti di vantaggio sul polacco piorun_zegluj. Citazione d’obbligo per la medaglia di legno, che va a un italiano, Due Franchi.
Oltre 15.000 giocatori velisti di tutto il mondo hanno partecipato al gioco on – line, Virtual Regatta (www.virtualregatta.com), ideato dal francese Philippe Guigné, un gioco coinvolgente che ha fatto incollare al video appassionati di tutte le età, giocatori incalliti che per virare in tempo, al passaggio di Lipari, si sono messi la sveglia nel cuore della notte e si sono dati battaglia con virate o strambate e scelte tattiche decisive.
Tutto era perfettamente identico alla realtà, a partire dal vento e dal meteo, che sono stati riprodotti sullo schermo esattamente come erano in mare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>